Ozonizzatore per la sanificazione dell’aria

Perche’ utilizzare l’ozono per sanificare l’aria nell’ambiente

Il Ministero della Sanità’ riconosce l’utilizzo dell’ozono Nel trattamento dell’aria, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da virus, batteri, muffe, acari e per l’eliminazione di cattivi odori (protocollo n°24482 del 31.07.1996).

L’ozono è un potente ossidante presente in natura, e grazie a questa caratteristica risulta essere un vero e proprio disinfettante e deodorante naturale.

A differenza di altri disinfettanti classici, l’ozono non può essere conservato, e deve essere prodotto al momento dell’uso. Grazie anche a questa caratteristica l’ozono ritorna spontaneamente ad ossigeno con l’aerazione dell’ambiente evitando così’, eventuali effetti collaterali.

Modelli disponibili

PURA STAIN

5 g/h | 10 g/h | 15 g/h

PURA WHITE

5 g/h | 10 g/h | 15 g/h

IL CICLO DI SANIFICAZIONE

La sanificazione per ozonizzazione indotta impedisce alle particelle inquinanti di prolificare, quali virus, fumi, polveri sottili, batteri, acari e odori.

L’ozono penetra nelle fibre e può sanificare tappeti, moquette, tessuti e zone di difficile accesso o punti ciechi. Il processo deve avvenire in assenza di persone all’interno dell’ambiente.
Una volta terminato il ciclo bisogna areare il locale per qualche minuto.

COMBATTE VIRUS E BATTERI

NATURALE ED ECOLOGICO

ELIMINA I CATTIVI ODORI

ALLONTANA GLI INSETTI

SICURO

RICONOSCIUTO

Ideale per Alberghi, Uffici, Residenziale, e luoghi chiusi di incontro.

Richiedi informazioni
per questo prodotto