I fiori all’occhiello dell’offerta Green Puros

Innovazione tecnologica, design Made in Italy , qualità e soprattutto sicurezza. Questi i quattro punti fondamentali delle stufe a pellet firmate Green Puros, che anno dopo anno continuano ad apportare nuovi elementi per soddisfare qualunque tipo di esigenza. Nella vasta gamma dei prodotti a disposizione, oggi vi parliamo di 3 modelli ricchi di caratteristiche e vantaggi che spiccano per la loro efficienza sia nel riscaldamento che nella loro funzionalità.

Mirage, Saturno e Titano Bicomfort

Iniziamo dal modello Mirage, una stufa a pellet a camera stagna estremamente versatile, silenziosa e capace di coniugare la sua estetica compatta con la sua funzionalità; l’aria calda inoltre, uscendo dalla parte inferiore, garantisce una diffusione del calore totalmente uniforme ed un confort impareggiabile in tutto l’ambiente. La sua struttura, poco ingombrate e salvaspazio e fornita di un supporto che la solleva da terra, è caratterizzata da un design elegante e versatile, soprattutto personalizzabile secondo le diverse esigenze, e adatta ad essere collocata in qualunque ambiente. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, è dotata di mantellatura coibentata, che mantiene la stufa della stessa temperatura dell’ambiente, e di un doppio vetro frontale con camera d’aria che riduce il rischio di scottature; il serbatoio in cui caricare il pellet poi è estremamente comodo e posto lateralmente e la fiamma è a modulazione continua, così da ottenere alti rendimenti con minori emissioni. A questo modello, dotato anche di programmazione settimanale e disponibile in più colori, è possibile aggiungere su richiesta altre opzioni come l’applicazione per controllo remoto, il telecomando, il salva-pavimento in vetro trasparente o il piedistallo. Arriviamo poi al modello Saturno, anche questo disponibile in più colorazioni, dalla forma cilindrica e dotato di braciere e focolare in acciaio inox, termostato e sensore della temperatura. Anche in questo modello la tecnologia fa da padrona, grazie ai comandi su display touch, è possibile impostare una programmazione settimanale per fasce orarie, la modalità stand-by o ancora la modalità economy. E se tutto questo non dovesse bastare, Saturno Comfort gode di incentivi e detrazioni fiscali ed è predisposta al collegamento termostato remoto, anche per questo modello è possibile richiedere ed aggiungere optional come il telecomando e il salva-pavimento in vetro trasparente o in metallo verniciato nero. Arriviamo ora a Titano bicomfort, dalla forma rettangolare, disponibile in più colori e anche questo modello pieno di caratteristiche e funzionalità che renderanno il riscaldamento del tuo ambiente unico. La tecnologia in casa Green Puros non può mancare in nessuno dei suoi prodotti, quindi anche qui troviamo comandi su display LCD, programmazione settimanale a fasce orarie, focolare in acciaio e braciere autopulente, modalità economy e stand-by e soprattutto ottima silenziosità durante il funzionamento. All’interno di Titano troviamo, oltre alla grande potenza per una stufa ad aria (14-18kW),   una doppia canalizzazione con gestione separata dei ventilatori, un’elevata capacità del serbatoio e lo scarico dei fumi posteriore, sensore della temperatura e incentivi e detrazioni fiscali. Cosa chiedere di più da un solo prodotto!

Tecnologia e innovazione. Le stufe Greenpuros

Siamo un’azienda che opera nell’ambito del riscaldamento da più di 40 anni, e ci occupiamo della progettazione e realizzazione di stufe, termostufe e caldaie a pellet con materiali totalmente Made in Italy di alta qualità. Oltre ad impegnarci quotidianamente nella salvaguardia dell’ambiente attraverso l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile a biomassa vegetale, disponiamo di una vasta gamma di stufe dotate di tecnologia avanzata e dalle diverse caratteristiche. Siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e per aiutarvi nella scelta e nella gestione delle vostre stufe a pellet. Non esitate a visitare il nostro sito www.greenpuros.com o ad inviarci un email all’indirizzo info@greenpuros.com per qualunque informazione, assistenza o preventivo.

stufa modello saturno comfort

Categories